QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NFL, al via la post season: obiettivo Super Bowl

11 GENNAIO
SPORT-USA/NFL

Si parte sabato 15 gennaio, tante le sfide ricche di fascino. Le favorite e le possibili sorprese.

SPORT TODAY

L'obiettivo è conquistare un posto al Super Bowl LVI, in programma a Los Angeles, il prossimo 13 febbraio. Sono rimaste 14 squadre a lottare per il titolo NFL 2022. Tra i favoriti alla vittoria finale ci sono sicuramente i Packers che hanno chiuso la regular season con un record decisamente positivo (13-4), conquistando il primo posto nella NFL (entreranno in gioco dai Divisional Round).

Attenzione anche ai Chiefs. La squadra di Mahomes cerca la terza partecipazione consecutiva al Super Bowl e il riscatto dopo la sconfitta dello scorso anno contro Tampa Bay. Proprio i Buccaneers dell'immarcescibile Brady sono da tenere sempre in considerazione. Infine, un occhio di riguardo anche ai Titans, miglior squadra della AFC e già con il pass per i Divisional Round.

La post season comincia nel week.end con il Super Wild Card Weekend con le sfide (5) Raiders vs (4) Bengals, (6) Patriots vs (3) Bills (15/1), (7) Eagles vs (2) Buccaneers, (6) 49ers vs (3) Cowboys, (7) Steelers vs (2) Chiefs (16/1) e (5) Cardinals vs (4) Rams (17/1).

14 franchigie per un unico sogno, arrivare all'ultimo atto: il Super Bowl. La magia dell'NFL entra nella sua fase più spettacolare. Ora è vietato sbagliare, pena l'addio al grande sogno.

Rodgers Green Bay Packers 2021

Getty ImagesRodgers Green Bay Packers 2021

NOTIZIE CORRELATE