_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La corsa al Vince Lombardi Trophy è entrata nel vivo. La vincitrice del prossimo Super Bowl (in programma il 7 febbraio 2021) uscirà dalle seguenti sfide: Buccaneers-Packers (AFC Championship) e Bills-Chiefs (AFC Championship).
Nella notte, Tampa Bay e Kansas City sono entrate nel gruppo delle magnifiche quattro. I Chiefs, campioni in carica, si sono sbarazzati dei Browns (22-17 il finale). Il tutto nonostante l'infortunio a Mahomes.
La stella di Kansas City è stata costretta a lasciare il campo per un colpo alla testa. Immediatamente è scattato il protocollo NFL per i casi di commozione cerebrale. Per fortuna, il QB dei Chiefs ha superato tutti i controlli del caso (anche se non è più rientrato in campo).
Grande prova di forza anche di Tampa Bay che, grazie ad un ultimo periodo perfetto (10 a 0 di parziale), è riuscita ad avere la meglio nella sfida contro New Orleans (30-20 il finale).
Nel prossimo week-end sono in programma le due partite valide per i Championship. Conosceremo quindi le due squadre che si giocheranno, il prossimo 7 febbraio, il Super Bowl.
Getty ImagesNFL Tampa Bay 2021