_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Siamo già arrivati ad un momento cruciale delle NBA Finals con gara 4 tra Miami e Denver in programma nella notte tra venerdì e sabato con la franchigia del Colorado in vantaggio per 2 a 1.
Dopo il sorprendente successo ottenuto in trasferta in gara 2, i ragazzi guidati da Erik Spoelstra non sono riusciti a mettere la stessa intensità nel primo incontro disputato tra le mura amiche, soccombendo con il punteggio di 109 a 94; come se non bastasse, è arrivata la pessima notizia rappresentata dall’indisponibilità di Tyler Herro anche per il match che prenderà il via alle ore 02:30 italiane.
Dall’altra parte, i Nuggets sono stati bravi a gettarsi alle spalle la delusione per aver perso la prima partita di play-off davanti ai propri sostenitori trascinati dal solito duo formato da Nikola Jokic e Jamal Murray, entrambi capaci di mettere a segno una tripla doppia che ha aperto la strada ad una netta affermazione in doppia cifra.
Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono nuovamente schierati in favore della viaggiante che ha a disposizione l’opportunità di assestare il colpo del k.o. a Butler e compagni, tuttavia occhio a sottovalutare l’orgoglio di una Miami che ha già superato numerose avversità in questa stagione in cui ha dimostrato di avere sette vite come i gatti. Il nostro pronostico? Indipendentemente da come finirà gara 4, continuiamo ad essere convinti che sarà Denver a mettersi al dito l’anello NBA.
Nell’augurarvi una buona giornata, come di consueto vi ricordiamo la possibilità di seguire il grande spettacolo del massimo campionato di basket americano sul sito di Goldbet.
Getty ImagesJimmy Butler Miami