QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA – match of the day – 3 aprile

3 APRILE
BASKET/NBA

In una domenica in doppia cifra per numero di partite spicca il duello tra Lakers e Nuggets.

FILIPPO RE

La prima domenica di aprile ci regala una giornata con ben dodici sfide nella NBA e la nostra attenzione catturata dal confronto tra Los Angeles Lakers e Denver, in programma nella serata italiana alla Crypto.com Arena (ex Staples Center).

Potrebbe essere uno degli ultimi articoli che scriviamo sui californiani per questa stagione con i padroni di casa attualmente fuori dalla top ten nella Western Conference: l’esperimento Westbrook è, infatti, fallito miseramente e i problemi fisici di Anthony Davis, rientrato soltanto nell’ultimo match peraltro perso contro i New Orleans Pelicans, hanno fatto il resto producendo un record di 31 vittorie e ben 45 sconfitte.

Un po’ meglio i Nuggets, attualmente sesti ad Ovest e impegnati ad evitare un insidioso play-in con Minnesota che insegue a due incontri di distanza; la speranza della franchigia del Colorado è quella di recuperare per i play-off Jamal Murray e Michael Porter jr perché, diversamente, il solo Jokic non potrebbe spingere i propri compagni oltre una onorevole comparsata.

In apertura, i bookmakers concedono una preferenza alla viaggiante, vittoriosa per 133 a 96 nell’unico confronto disputato in questa regular season, tuttavia non bisogna sottovalutare il desiderio di riscatto dei losangelini che non hanno alternative al successo per tenere in vita le residue possibilità di acciuffare in extremis il decimo posto in griglia.

Nell’augurarvi una buona domenica, vi diamo appuntamento alle ore 21:30 italiane sul sito di Goldbet per seguire la diretta streaming del match della Crypto.com Arena.

FILIPPO RE
NBA, Los Angeles Lakers

Getty ImagesGuido Bagatta sull\'inizio dei play-in

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE