QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA, i Los Angeles Lakers brillano nel segno di Davis

15 MARZO
BASKET/NBA

Ottimo successo ai danni di New Orleans (123-108). Il record stagionale continua a migliorare.

SPORT TODAY

L'infortunio a James sembrava aver fatto svanire ogni sogno di vittoria dei Los Angeles Lakers. Invece, nonostante l'assenza di King James, i gialloviola stanno lottando alla grande per un posto nella post season. Nella notte è arrivata un'importante vittoria su New Orleans (123-108) che ha permesso ai Los Angeles Lakers di avvicinarsi al 50% di vittorie in stagione (34-35 l'attuale record). Decisivo per la vittoria è stato Davis, autore di una prova monster: 35 punti con anche 17 rimbalzi catturati. Al momento i Los Angeles Lakers sono ottavi ad Ovest con lo stesso record di OKC e Dallas.

Nella notte NBA ha brillato anche la stella di Antetokounmpo. The Greek Freak mette a referto 36 punti (con anche 11 rimbalzi catturati) e trascina Milwaukee al successo su Phoenix (116-104). Orfani di Durant, i Suns non hanno la forza di fermare i Bucks che arrivano a quota 50 vittorie stagionali (solo 19 le sconfitte). Milwaukee è già certa del pass per i play-off (prima squadra a farcela).

Da evidenziare, invece, la sconfitta di Portland, battuta da New York (123-107) e il nuovo passo falso di Denver che si è arresa a Toronto (125-110).

Anthony Davis

Getty ImagesDavis si ferma per problemi al tallone d\'Achille

NOTIZIE CORRELATE