QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 6 novembre

6 NOVEMBRE
BASKET/NBA

Il programma domenicale verrà aperto dal duello tra Lakers e Cavaliers.

FILIPPO RE

Ci aspetta una domenica da quattro incontri nel massimo campionato di basket americano con la nostra attenzione catturata dal match in programma alle ore 21:30 italiane tra Los Angeles Lakers e Cleveland.

I californiani hanno iniziato il nuovo campionato sulla falsariga dell’ultima regular season, conclusa senza la qualificazione ai play-off: in effetti, LeBron e compagni sono partiti con sei sconfitte in otto partite, dando l’impressione di essere ancora lontani dal poter tornare ad essere una contender. La soluzione di Russell Westbrook in uscita dalla panchina non è malvagia, ma continuiamo ad essere convinti che, con questo roster, le possibilità dei padroni di casa di lottare per l’anello siano pari a zero.

Dall’altra parte, la franchigia dell’Ohio è certamente una delle formazioni più calde del momento, essendo in serie positiva da sette incontri, e ha un nucleo futuribile che è stato arricchito in estate dall’arrivo di Donovan Mitchell da Utah; non è quindi più un sogno rinverdire i fasti di quando il Prescelto portava il titolo a Cleveland nel 2016.

Il rendimento recente delle due compagini ha spinto i bookmakers a schierarsi in favore della viaggiante, scelta condivisibile anche se vogliamo comunque segnalarvi un paio di controindicazioni: il dubbio legato alla presenza di Mitchell e Garland, oltre all’orgoglio di LeBron che non vorrà farsi battere dalla sua ex-squadra.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi consigliamo il grande spettacolo della regular season NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
NBA, Los Angeles Lakers

Getty ImagesGuido Bagatta sull\'inizio dei play-in

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE