QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 19 marzo 2023

19 MARZO
BASKET/NBA

Appena usciti dalla top ten ad Ovest, i Lakers sono attesi dalla sfida con i Magic.

FILIPPO RE

Sono nuovamente otto le partite che si disputeranno oggi nella NBA con il nostro focus quotidiano dedicato al match in programma alle ore 02:30 italiane alla Crypto.com Arena di Los Angeles tra Lakers e Orlando.

Reduci da due sconfitte consecutive, i padroni di casa sono finiti fuori dalla top ten nella Western Conference e rischiano seriamente di vedere i prossimi play-off dal divano; nonostante i rinforzi arrivati in chiusura di mercato, la formazione californiana continua ad avere troppi alti e bassi con Anthony Davis protagonista in negativo nell’ultimo k.o. in volata rimediato contro i Dallas Mavericks.

Dall’altra parte, la squadra della Florida si trova in una situazione di back-to-back dopo aver superato a sorpresa i Clippers; anche se è molto complicato per Banchero e compagni qualificarsi per il play-in ad Est, il futuro dei Magic appare ugualmente roseo, potendo contare su un gruppo giovane e in crescita.

Tutto ciò premesso, i bookmakers si sono schierati in favore dei campioni 2019-2020, desiderosi d’interrompere la mini-striscia negativa e tornare immediatamente tra le prime dieci ad Ovest; la scelta dei quotisti ci appare condivisibile anche se il fatto che la viaggiante sia un team atletico e senza nulla da perdere in questo finale di stagione non deve far dormire sogni tranquilli ai ragazzi allenati da Darvin Ham.

Nel darvi appuntamento a domani, come di consueto vi consigliamo di seguire tutte le sfide del massimo campionato americano in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
anthony davis

getty imaesanthony davis

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE