QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

NBA 2022-2023 – match of the day – 2 dicembre

2 DICEMBRE
BASKET/NBA

Tra le undici partite in programma oggi spicca il duello tra Bucks e Lakers.

FILIPPO RE

Dopo un giovedì in tono minore, il massimo campionato di basket americano sale di colpi in questo secondo giorno di dicembre con ben undici incontri che si disputeranno nella prossima notte italiana e la nostra attenzione catturata dalla sfida tra Milwaukee e Los Angeles Lakers.

La franchigia del Wisconsin occupa attualmente la seconda posizione nella Eastern Conference dietro soltanto ai Boston Celtics grazie ad un record di alto livello (15W-5L), ottenuto nonostante l’assenza di uno dei componenti dei Big Three, Khris Middleton, il quale potrebbe fare il suo esordio stagionale proprio contro la formazione californiana.

Dall’altra parte, i ragazzi guidati da Darvin Ham sono ancora fuori dalla top ten ad Ovest, ma si sono almeno riportati vicini al 50% di vittorie (8W-12L) dopo una partenza degna del più spaventoso film horror; senza una trade in grado di cambiare il volto del roster, riteniamo comunque improbabile che LeBron e compagni riescano a competere per il titolo in questo campionato.

Tornando alla stretta attualità, i bookmakers si sono schierati in modo convinto in favore dei padroni di casa, titolari di un ruolino di marcia vicino alla perfezione al Fiserv Forum (11W-2L); la scelta ci trova ovviamente allineati, fermo restando che i losangelini possono contare su due campionissimi come James e Davis i quali non vanno mai sottovalutati.

Nel darvi appuntamento a domani, come sempre vi ricordiamo l’opportunità di seguire tutto il basket NBA in diretta streaming sul sito di Goldbet.

FILIPPO RE
NBA, Los Angeles Lakers

Getty ImagesGuido Bagatta sull\'inizio dei play-in

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE