QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Roland Garros, Kotov-Sinner: analisi e pronostico

30 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

I due giocatori si sono affrontati a Madrid quando è emerso in modo chiaro il problema all’anca destra dell’azzurro che è comunque riuscito ad imporsi in due set

SPORT TODAY

Il match di terzo turno del Roland Garros maschile tra Pavel Kotov e la testa di serie n. 2, Jannik Sinner, è in programma venerdì 31 maggio alle ore 13:30.

Il russo è reduce da due ottimi successi contro tennisti di valore come il mancino britannico Cameron Norrie, superato in rimonta con il punteggio di 4-6 6-3 3-6 7-6 (7-5) 6-2, e il tre volte vincitore di Slam, Stan Wawrinka, piegato per 7-6 (7-5) 6-4 1-6 7-6 (7-5); il moscovita dispone di un giocare potente e variegato, ma deve migliorare dal punto di vista fisico per poter entrare stabilmente nella top 50 in graduatoria.

Al rientro dopo lo stop per l’infortunio all’anca destra, l’azzurro ha immediatamente dimostrato di essere in buone condizioni, non lasciando neanche un set per strada contro l’americano Christopher Eubanks e l’idolo di casa, Richard Gasquet, liquidato per 6-4 6-2 6-4 in un duello che ha regalato un bello spettacolo.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, scontrati quest’anno a Madrid con l’affermazione per 6-2 7-5 dell’italiano, nettamente favorito secondo i bookie: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,04 e il set betting 0-3 a 1,50, mentre Bwin offre il 2 a 1,03 e lo 0-3 a 1,44.

Il nostro pronostico? Anche se Kotov è un avversario più insidioso di quelli affrontati finora dal nativo di San Candido, esprimiamo comunque una preferenza per Sinner che dovrebbe nuovamente imporsi in 3 set.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE