QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Mayot-Arnaldi: analisi e pronostico

8 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il francese è entrato in tabellone in qualità di lucky loser dopo il ritiro di Tomas Machac

FILIPPO RE

L’incontro di primo turno del Masters 1000 di Roma tra Harold Mayot e Matteo Arnaldi si disputerà giovedì 9 maggio alle ore 18:00.

Titolare di un buon ruolino di marcia nel 2024 (22-14), il transalpino è stato ripescato nel tabellone principale al posto dell'infortunato Tomas Machac dopo il k.o. rimediato nelle qualificazioni contro l'altro francese Terence Atmane.

Dall’altra parte, il 23enne ligure è apparso in crescita nei due tornei iberici appena andati in scena con i quarti raggiunti a Barcellona, fermato dal futuro vincitore Casper Ruud, e l’ottima prestazione di Madrid dove si è arreso per 2-6 6-4 6-4 al russo Daniil Medvedev.

Quote e pronostico

I due giocatori si sono affrontati nel challenger di St. Tropez nel 2022 con l'affermazione di Matteo per 6-2 6-3, motivo per cui  i bookie sono schierati in favore dell’atleta di casa: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,20, mentre Eurobet lo offre a 1,18.

Il nostro pronostico? Il rendimento recente dell'azzurro ci porta a condividere la decisione dei quotisti, esprimendo una preferenza per Arnaldi.

FILIPPO RE
Matteo Arnaldi

Getty ImagesMatteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE
FILIPPO RE