_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il match dei quarti del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 7, Hubert Hurkacz, e il n. 14 del seeding, Tommy Paul, è in programma giovedì 16 maggio alle ore 13:00.
Pur non essendo uno specialista della terra rossa, il 27enne di Wroclaw ha compiuto indubbi progressi su questa superficie, imponendosi all’Estoril prima di battere al Foro Italico un Rafa Nadal lontano da una condizione accettabile e due argentini fastidiosi d’affrontare sulle superfici lente come Tomas Etcheverry e Sebastian Baez.
Dall’altra parte, lo statunitense ha approfittato di una pessima giornata del campione in carica, Daniil Medvedev, travolgendolo con il punteggio di 6-1 6-4; titolare di un buon ruolino di marcia nel 2024 (18-7), l’americano occupa, attualmente, la posizione n. 16 in graduatoria.
Quote e pronostico
I due tennisti si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie non concedono molte possibilità al nativo del New Jersey: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 2,37, mentre Sisal lo offre a 2,30.
Il nostro pronostico? Abbiamo la sensazione che Paul possa mettere in difficoltà Hurkacz e strappargli almeno un set, eventualità remunerata a 1,50 da Goldbet/Better e a 1,44 da Betway.
Getty ImagesTommy Paul