QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Hurkacz-Nadal: analisi e pronostico

10 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Match-clou del sabato tennistico con lo spagnolo opposto al semifinalista di Wimbledon 2021

SPORT TODAY

La partita di secondo turno del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 7, Hubert Hurkacz, e Rafa Nadal andrà in scena sabato 11 maggio alle ore 13:00.

Pur non essendo uno specialista della terra rossa, il 27enne polacco si è aggiudicato il torneo dell’Estoril, raggiungendo poi gli ottavi di finale sia a Montecarlo che a Madrid; titolare di un ruolino di marcia di tutto rispetto nel 2024 (22-10), il connazionale di Iga Swiatek si trova meritatamente nella top ten della graduatoria.

Dall’altra parte, il dieci volte vincitore degli Internazionali d’Italia è reduce dalla sofferta affermazione ai danni del qualificato Zizou Bergs, piegato in rimonta con il punteggio di 4-6 6-3 6-4; lo spagnolo si è detto convinto di poter migliorare il proprio rendimento a patto però di non aver più paura di farsi nuovamente male.

Quote e pronostico

In questo scontro inedito, i bookie non vedono un chiaro favorito: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,87, mentre Eurobet lo offre a 1,86.

Il nostro pronostico? La superficie di gioco dovrebbe avvantaggiare l’ex numero uno al mondo, motivo per cui esprimiamo una leggera preferenza per il maiorchino.

Rafa Nadal

Getty ImagesRafa Nadal

NOTIZIE CORRELATE