QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Fritz-Dimitrov: analisi e pronostico

13 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Terzo confronto diretto tra i due giocatori con il bilancio in perfetta parità

SPORT TODAY

Il match degli ottavi del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 18, Taylor Fritz, e il n. 8 del seeding, Grigor Dimitrov, è in programma martedì 14 maggio alle ore 11:00.

Dopo aver raggiunto la semifinale a Madrid, sconfitto in due set dal futuro vincitore Andrey Rublev, lo statunitense è partito forte anche al Foro Italico dove ha liquidato l’azzurro Fabio Fognini e il connazionale Sebastian Korda senza lasciare set per strada.

Percorso netto anche per il bulgaro che ha sconfitto il giapponese Yoshihito Nishioka per 7-5 6-4 e il francese Terence Atmane per 7-6 (7-3) 6-3, portando il proprio bilancio stagionale a quota 24 vittorie in 31 partite disputate.

Quote e pronostico

I due atleti si troveranno di fronte per la terza volta in carriera con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore del 26enne californiano: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,66, mentre Eurobet lo offre a 1,63.

Il nostro pronostico? La sensazione che l’americano sia in crescita dopo un periodo complicato ci porta a condividere la decisione dei quotisti, esprimendo una preferenza per Fritz.

Taylor Fritz

Getty ImagesTaylor Fritz

NOTIZIE CORRELATE