QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Evans-Fognini: analisi e pronostico

8 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Scontro tra over 30 con i bookie schierati in favore del marito di Flavia Pennetta

SPORT TODAY

L’incontro di primo turno del Masters 1000 di Roma tra Daniel Evans e Fabio Fognini si disputerà giovedì 9 maggio alle ore 16:30.

Il 33enne britannico sta vivendo un 2024 da incubo con tre sole vittorie conquistate in tredici partite giocate; inevitabile, quindi, la discesa in graduatoria con il nativo di Birmingham che occupa, attualmente, la posizione n. 67 del ranking mondiale.

Dall’altra parte, il sanremese è reduce dal ritiro di Cagliari mentre era in svantaggio per 7-6 (7-4) 3-1 contro l’argentino Federico Coria; anche se il talento dell’italiano rimane cristallino, il suo fisico non risponde più come ai tempi in cui trionfò a Montecarlo nel 2019.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono affrontati soltanto una volta in carriera a Dubai nel 2020 con l’affermazione in rimonta di Evans con il punteggio di 3-6 6-4 7-5, ma i bookie esprimono ugualmente una preferenza per il marito di Flavia Pennetta: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,65, mentre Eurobet lo offre a 1,63.

Il nostro pronostico? Ci attendiamo un Fognini desideroso di ben figurare davanti al caldo pubblico romano per regalarsi ancora una soddisfazione, motivo per cui abbiamo deciso di schierarci in favore del ligure.

Fabio Fognini

Getty ImagesFabio Fognini

NOTIZIE CORRELATE