QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Baez-Rune: analisi e pronostico

12 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il danese è apparso in grande spolvero all’esordio al Foro Italico contro l’azzurro Luca Nardi

SPORT TODAY

La partita di terzo turno del Masters 1000 di Roma tra la testa di serie n. 19, Sebastian Baez, e il n. 10 del seeding, Holger Rune, andrà in scena lunedì 13 maggio alle ore 16:00.

L’argentino è reduce dalla sofferta affermazione ai danni del serbo Dusan Lajovic, piegato con il punteggio di 7-6 (7-3) 7-6 (8-6) dopo avergli cancellato un pericolosissimo set-point sul tre a cinque nel secondo parziale.

Dall’altra parte, il tennista scandinavo ha regolato Luca Nardi con un duplice 6-4, trasmettendo l’impressione di essere in crescita dopo una prima parte di stagione dai risultati altalenanti che l’hanno fatto scivolare fuori dalla top ten della classifica mondiale.

Quote e pronostico

I due atleti si sfideranno per la quinta volta con il bilancio in perfetta parità, ma i bookie sono schierati in favore del nativo di Gentofte in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 2 a 1,57, mentre Bet365 lo offre a 1,50.

Il nostro pronostico? Il danese ha una cambiale pesante in scadenza, avendo raggiunto l’atto conclusivo a Roma nel 2023, e ci aspettiamo, pertanto, di continuare a vederlo motivato al Foro Italico come nel match d'esordio; per quanto appena scritto, esprimiamo una preferenza per Rune.

Holger Rune

Getty ImagesHolger Rune

NOTIZIE CORRELATE