QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

US Open 2025, Sinner-Popyrin: analisi e pronostico

28 AGOSTO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il nativo di San Candido è atteso al cambio di passo contro un avversario non banale come l’australiano

SPORT TODAY

L’incontro di 2° turno del singolare maschile degli US Open 2025 tra la testa di serie n. 1, Jannik Sinner, e Alexei Popyrin andrà in scena giovedì 28 agosto alle ore 19:00.

Jannik Sinner

Tutto facile per il campione in carica all’esordio con il modesto ceco Vit Kopriva, travolto con il punteggio di 6-1 6-1 6-2 nonostante una fastidiosa vescica sull’anulare della mano destra; l’azzurro non ha alternative alla vittoria in questo match se vorrà tenere in vita il sogno di concludere lo Slam newyorkese al 1° posto del ranking mondiale.

Alexei Popyrin

Capace di aggiudicarsi il Masters 1000 di Montreal nel 2024, l’aussie è reduce dall’affermazione in tre set ai danni del finlandese Emil Ruusuvuori e, al momento, occupa la posizione n. 36 nella classifica ATP.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, affrontati nel lontano 2021 sulla terra rossa di Madrid con il successo di Popyrin per 7-6 (7-5) 6-2, ma i bookmakers sono ugualmente schierati in favore dell’altoatesino: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il set betting 3-0 a 1,50, mentre Snai lo offre a 1,45.

Il nostro pronostico? Nonostante il precedente appena ricordato, ci riesce difficile immaginare un risultato diverso dall’affermazione di Sinner che dovrebbe elevare il proprio gioco opposto ad un avversario da non sottovalutare sul veloce.

Jannik Sinner

Getty ImagesJannik Sinner

NOTIZIE CORRELATE