QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Masters 1000 Roma, Arnaldi-Jarry: analisi e pronostico

10 MAGGIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il tennista sanremese si troverà di fronte un avversario reduce da quattro k.o. consecutivi

SPORT TODAY

Il match di secondo turno del Masters 1000 di Roma tra Matteo Arnaldi e la testa di serie n. 23, Nicolas Jarry, è in programma sabato 11 maggio alle ore 11:00.

Complice anche un’allergia, l’azzurro ha faticato più del previsto per piegare la resistenza del lucky loser francese, Harold Mayot, all’esordio, imponendosi in rimonta con il punteggio di 3-6 7-5 6-4; in precedenza, il ligure aveva comunque disputato due ottimi tornei a Barcellona e Madrid.

Dall’altra parte, il 28enne cileno è in serie negativa da ben quattro incontri e non ha ancora vinto una partita sulla terra rossa europea in questa stagione con un solo set conquistato nella sfida con Flavio Cobolli nel Masters 1000 madrileno.

Quote e pronostico

I due atleti si affronteranno per la terza volta in carriera con Jarry vincitore in entrambe le occasioni, ma i bookie esprimono ugualmente una preferenza ad Arnaldi: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,79, mentre Bwin lo offre a 1,75.

Il nostro pronostico? Il pessimo rendimento recente del nativo di Santiago del Cile ci ha convinto a schierarci in favore dell’italiano.

Matteo Arnaldi

Getty ImagesMatteo Arnaldi

NOTIZIE CORRELATE