QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Newport, Michelsen-Giron: analisi e pronostico

21 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Sfida inedita tra due giocatori di casa che sognano di aggiudicarsi il loro primo titolo in carriera

SPORT TODAY

L’atto conclusivo del torneo ATP 250 di Newport tra la testa di serie n. 3, Alex Michelsen, e il n. 2 del seeding, Marcos Giron, è in programma domenica 21 luglio alle ore 20:30.

Il 19enne di Laguna Hills ha, già, raggiunto la finale nel Rhode Island un anno fa, arrendendosi al francese Adrian Mannarino, e non ha ancora perso un set questa settimana in cui ha sempre eliminato suoi connazionali: Maxime Cressy, Aleksandar Kovacevic e Reilly Opelka, travolto per 6-2 6-0.

Più accidentato il percorso del californiano che ha lasciato un set per strada opposto a Benoit Paire all’esordio e a Christopher Eubanks in semifinale; titolare di un ruolino di marcia senza infamia e senza lode nel 2024 (19-18), il nativo di Thousand Oaks entrerà per la prima volta nella top 40 del ranking mondiale a partire da domani.

Quote e pronostico

In questa sfida inedita, i bookie non vedono un chiaro favorito in apertura: Goldbet e Better propongono, infatti, il segno 1 a 1,83, mentre Eurobet lo offre a 1,79.

Il nostro pronostico? Il rendimento a Newport dei due contendenti ci ha spinto ad esprimere una preferenza per Michelsen.

Alex Michelsen

Getty ImagesAlex Michelsen

NOTIZIE CORRELATE