QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Bastad 2025, Pellegrino-Faria: analisi e pronostico

15 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Impegno che sembra alla portata del 28enne pugliese

SPORT TODAY

La sfida di 1° turno del tabellone principale dell’ATP 250 di Bastad tra Andrea Pellegrino e Jaime Faria andrà in scena martedì 15 luglio alle ore 12:30.

Andrea Pellegrino

Il 28enne di Bisceglie è passato attraverso le qualificazioni per accedere al tabellone principale, battendo il polacco Daniel Michalski per 6-3 6-7 (3-7) 6-2 e il kazako Timofey Skatov con il punteggio di 6-3 6-2; vicino al suo best ranking (136), l’azzurro si trova nel momento migliore della propria carriera.

Jaime Faria

L’ultimo match disputato dal 21enne lusitano è il primo turno del torneo di Wimbledon che l’ha visto soccombere al nostro Lorenzo Sonego per 6-3 6-4 6-2 dopo aver superato le qualificazioni sull’erba londinese.

Quote e pronostico

I due tennisti si troveranno di fronte per la prima volta in carriera con i bookie che si attendono un duello aperto a ogni soluzione: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 1 a 1,97, mentre Sisal lo offre a 1,80.

Il nostro pronostico? Il cambio di superficie dall’erba alla terra rossa non è mai semplice, motivo per cui un Pellegrino rodato dalle qualificazioni potrebbe piegare la resistenza di Faria.

Andrea Pellegrino

Getty ImagesAndrea Pellegrino

NOTIZIE CORRELATE