QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

ATP Gstaad 2025, Rinderknech-Passaro: analisi e pronostico

15 LUGLIO
PRONOSTICI/RACCHETTE

Il giustiziere di Zverev a Wimbledon sulla strada dell’umbro

SPORT TODAY

L’incontro di 1° turno del tabellone principale dell’ATP 250 di Gstaad tra la testa di serie n. 8, Arthur Rinderknech, e Francesco Passaro si disputerà martedì 15 luglio alle ore 12:00.

Arthur Rinderknech

Il 29enne transalpino è reduce da un ottimo Wimbledon dove si è spinto fino al 3° turno, eliminato dal polacco Kamil Majchrzak, dopo aver sorpreso la testa di serie n. 3, Alexander Zverev, all’esordio e il cileno Cristian Garin.

Francesco Passaro

Il perugino è passato attraverso le qualificazioni sulla terra rossa elvetica dove ha sconfitto l’atleta di casa Mika Brunold e il peruviano Gonzalo Bueno senza lasciare set per strada.

Quote e pronostico

I due tennisti si sono, già, affrontati a Roma nel 2024 con l’affermazione in volata dell’azzurro, favorito secondo i bookmakers in apertura: Goldbet e Lottomatica propongono, infatti, il segno 2 a 1,77, mentre Sisal lo offre a 1,75.

Il nostro pronostico? Il fatto che la transizione dall’erba alla terra non sia mai semplice potrebbe mettere in difficoltà Rinderknech, motivo per cui condividiamo la decisione dei quotisti nonostante le condizioni in altura dovrebbero avvantaggiare il tennis del francese.

Francesco Passaro

Getty ImagesFrancesco Passaro

NOTIZIE CORRELATE