_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Archiviato il clamoroso 4-4 nell’esordio in Champions League contro il Borussia Dortmund (era sotto 2-4 fino al 93’), la Juve si rituffa nel campionato e sabato alle ore 18 fa visita all’Hellas Verona allo stadio Marcantonio Bentegodi. I bianconeri di Igor Tudor sono a punteggio pieno grazie ai successi contro Parma (2-0), Genoa (1-0) e Inter (4-3). Se contro i ducali e il Grifone la difesa è apparsa piuttosto solida, nel match contro i nerazzurri, a causa ovviamente anche della forza degli avversari, è suonato qualche campanello d’allarme. Due volte avanti, la Signora si è fatta rimontare fino al 2-3 prima che Khephren Thuram ristabilisse l’equilibrio con un colpo di testa e Adzic, in pieno recupero, facesse esplodere lo Stadium con un bolide dalla distanza. Se dunque da un lato la difesa latita, dall’altro l’attacco funziona alla grande. Vanno ancora a caccia della prima vittoria, invece, gli scaligeri: la formazione di Paolo Zanetti ha infatti due punti, frutto dei pareggi contro l’Udinese (1-1) all’esordio e la Cremonese nell’ultima uscita (0-0). In mezzo la débâcle all’Olimpico contro la Lazio (4-0). Di certo la sfida contro la Juve non è la più semplice, ma i veneti hanno bisogno di fare punti e daranno tutto in campo per mettere in difficoltà Yildiz e compagni. Mercoledì, poi, i gialloblù affronteranno il Venezia sempre tra le mura amiche nel secondo turno di Coppa Italia, raggiunto grazie al successo sofferto ai calci di rigore contro il Cerignola.
I favori del pronostico sono tutti dalla parte degli ospiti. In più, i bianconeri, soprattutto nelle ultime due uscite, hanno dimostrato una grande prolificità mettendo a referto ben otto reti, quattro all’Inter e altrettante al Borussia Dortmund, ma anche una fragilità difensiva importante, incassando tre gol dai nerazzurri e addirittura quattro dai tedeschi. Si prevede dunque un match vibrante e ricco di reti. La combo 2+Over 1.5 si trova in lavagna a 1.95 su Goldbet e Better e 1.90 su Sisal Matchpoint ed Eurobet.
VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Frese; Belghali, Serdar, Akpa-Akpro, Bernede, Bradaric; Giovane, Orban. Allenatore: Zanetti.
JUVE (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Joao Mario, Locatelli, Thuram, Cambiaso; David, Yildiz; Vlahovic. Allenatore: Tudor.
Getty ImagesKenan Yildiz, Juventus