QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Torino-Atalanta: analisi e pronostico

20 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Quarta giornata di campionato, i padroni di casa vogliono trovare il successo contro un’altra big e gli ospiti vogliono rifarsi dopo la Champions: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Spazio nuovamente alla Serie A dopo gli impegni con il primo turno della League Phase di Champions League. La quarta giornata di campionato andrà in scena nel weekend, prima di lasciare spazio a un nuovo turno di coppe europee. Tra le gare previste in questo quarto turno anche quella tra Torino e Atalanta in programma domenica 21 settembre alle 15:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Torino

Quattro punti in tre giornate per il Torino, però in evidente crescita. La squadra di Baroni ha perso male alla prima giornata con l’Inter, per poi mettere in scena due solide prestazioni contro Fiorentina e Roma raccogliendo un pareggio e una vittoria. Ora l’ennesima gara complicata di un avvio in salita per confermare i recenti passi avanti.

Come arriva l’Atalanta

Zero sconfitte ma solo cinque punti in campionato per l’Atalanta, che dopo aver pareggiato le prime due gare ha trovato nel terzo turno il primo successo stagionale. Reduce dal netto ko con il PSG la squadra di Juric si prepara a sfidare quella di Baroni, ma per farlo rischia dovrà fare a meno di Scalvini e salvo sorprese anche di de Ketelaere.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che guardano verso gli ospiti, ma occhio al buon momento dei padroni di casa. In questo senso, l’opzione 1X + MultiGol 1-4 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.95 su Sisal.

Torino-Atalanta: le probabili formazioni

TORINO (3-4-2-1): Israel; Maripan, Ismajli, Coco; Lazaro, Casadei, Asllani, Biraghi; Ngonge, Vlasic; Simeone. Allenatore: Marco Baroni.

ATALANTA (3-4-2-1): Carnesecchi; Djimsiti, Hien, Kossounou; Bellanova, de Roon, Pasalic, Zalewski; Samardzic, Sulemana; Krstovic. Allenatore: Ivan Juric.

atalanta, serie a, scamacca

Getty ImagesScamacca con la maglia dell\'Atalanta

NOTIZIE CORRELATE