QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Atalanta - Lecce: analisi e pronostico

13 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

La Dea ospiterà i salentini nella terza giornata di campionato, entrambe a caccia della prima vittoria in stagione

SPORT TODAY

Sosta finita, è tornata la Serie A. Nella terza giornata di campionato l’Atalanta ospiterà il Lecce, l’appuntamento sul campo è fissato per domenica 14 agosto alle 15. 

Entrambe a caccia della prima vittoria in campionato. La squadra di Juric è reduce da due pareggi consecutivi terminati col risultato 1-1 con Pisa e Parma, quella di Di Francesco ha ottenuto un pari a Genova e una sconfitta in casa col Milan nel turno precedente. Vincere è l’obiettivo che le accomuna, tutte e due hanno voglia di risalire qualche posizione in classifica. La Dea è dodicesima con 2 punti insieme alla Fiorentina, ma in vantaggio per differenza reti. I salentini sono sedicesimi a 1 punto, appaiati insieme a Pisa, Genoa, Verona, Torino e Parma

L’occasione allo Stadio di Bergamo è ghiotta, soprattutto per i padroni di casa che nonostante l’assenza di Scamacca e qualche difficoltà mostrata nel gioco offensivo, sembrano avere le qualità per superare gli ospiti. Anche loro con qualche defezione, non ci sarà Camarda dopo il trauma cranico rimediato contro i rossoneri. Anche se dovesse sedersi in panchina, difficilmente partirà titolare. 

Analisi e pronostico

Pochi doppi sul fatto che la Dea si presenta all’incontro come favorita, proverà a dominare il gioco e sarà difficile per i giallorossi trovare la via del gol. Così, una giocata possibile potrebbe essere il segno 1+Multigol 1-4 fissato a 1.65 su Goldbet e Better e a 1.60 su Sisal.

Milan-Atalanta 1-1

Getty ImagesMilan-Atalanta 1-1

NOTIZIE CORRELATE