QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Torino-Lazio: pronostico e analisi

28 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Il lunch match della giornata è di nuovo della Lazio, che sfiderà il Torino capolista

SPORT TODAY

Dopo una settimana all’insegna dell’Europa League e delle gare di Coppa Italia, ecco tornata la Serie A e il lunch match di questa giornata è di nuovo della Lazio, che affronterà il Torino in trasferta. 

Un Torino in grandissima forma quello che ha guidato la classifica per una settimana con 11 punti all’attivo, arrivati dopo 3 vittorie (contro Atalanta, Venezia e Verona) e 2 pareggi (Milan e Lecce). La Lazio, invece, occupa l’ottavo posto in classifica con 7 punti, ottenuti tramite due vittorie (Verona e Venezia), 1 pareggio (Milan) e 2 sconfitte (Udinese e Fiorentina). Entrambe le squadre arrivano da una sfida infrasettimanale: la Lazio ha sfidato la Dinamo Kiev ad Amburgo in Europa League, chiudendo la partita nel primo tempo con un rotondo 0-3; per il Torino, invece, è arrivata la prima sconfitta stagionale contro l’Empoli e la conseguente eliminazione dalla Coppa Italia. 

Torino-Lazio, il pronostico

La partita si prevede intensa, con entrambe le squadre che lotteranno per i 3 punti: la squadra di Vanoli vuole continuare a sognare e farà di tutto per distaccare le inseguitrici, mentre la Lazio spera di continuare sulla strada vista contro la Dinamo Kiev per migliorare la classifica. La quota NO GOL è data a 1.87 da Goldbet, a 1.84 da Betsson e a 1.80 da Bwin.

Paolo Vanoli, Torino

Getty ImagesPaolo Vanoli, allenatore Torino

NOTIZIE CORRELATE