QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Roma-Verona: pronostico e analisi

17 APRILE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I giallorossi ricevono l’Hellas nel 33° turno del massimo campionato italiano

SPORT TODAY

La Roma, dopo due pareggi consecutivi contro Lazio e Juve, riceve il Verona nel 33° turno di Serie A. La partita è in programma sabato 19 aprile alle ore 20.45. I giallorossi cercano l’ennesimo risultato utile di fila per la corsa alla Champions: sono settimi con 54 punti, con 47 gol fatti e 32 al passivo. Hanno ottenuto tre vittorie e due pareggi nelle ultime 5 gare casalinghe di campionato. Il Verona viene da tre pari di fila ed è 14esimo in classifica con 32 punti: ha segnato 30 reti, incassandone 59 (peggiore difesa del torneo).

Quote e pronostico

La Roma è nettamente favorita: l’esito X è a 4,50 su Lottomatica e Goldbet e a 4,25 su Sisal mentre l’esito 2 si trova a 8,25 su Lottomatica e Goldbet e a 8,20 su Eurobet. Interessante l’Over 2,5 a 1,97 su Lottomatica e Goldbet e a 1,90 su Sisal. 

Probabili formazioni

Roma (3-4-2-1): Svilar; Celik, Mancini, Ndicka; Saelemaekers, Paredes, Koné, Angeliño; Soulé, Pellegrini; Dovbyk. All: Ranieri.

Verona (3-5-2): Montipò; Ghilardi, Coppola, Valentini; Tchatchoua, Duda, Dawidowicz, Bernede, Bradaric; Sarr, Mosquera. All: Zanetti.

Claudio Ranieri, allenatore Roma

Getty ImagesClaudio Ranieri, allenatore Roma

NOTIZIE CORRELATE