QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Napoli-Venezia: analisi e pronostico

27 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Al Maradona si sfidano le squadre di Conte e Di Francesco, in palio punti importanti per chiudere al meglio il 2024

SPORT TODAY

Domenica 29 dicembre alle 15.00 allo stadio Maradona Napoli e Venezia scenderanno in campo in vista della 18ª giornata del campionato di Serie A. Gli azzurri di Conte vogliono chiudere al meglio l’anno provando a insediare il primo posto dell’Atalanta. La squadra di Di Francesco vuole tentare il colpaccio dopo aver vinto lo scontro salvezza contro il Cagliari. 

Napoli-Venezia, i precedenti

Trend più che positivo per gli azzurri imbattuti in tutte le ultime otto gare disputate in Serie A contro il Venezia. Non solo, il Napoli è anche riuscito a mantenere la porta inviolata nelle cinque gare più recenti. Dall’altro lato i lagunari non hanno un buon feeling con le trasferte con ben 16 gare consecutive senza successo nelle sfide giocate lontano dal Penzo.

Napoli-Venezia, quote e pronostico

Napoli ampiamente favorito per portate a casa il successo che, visti i numeri in trasferta del Venezia, potrebbe essere anche ampio. La squadra di Di Francesco, infatti, non ha mai ottenuto un successo lontano dal Penzo e in sette delle nove gare giocate ha sempre subito almeno due reti. Per questo una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1 + Over 3.5 fissata a 2.80 da Goldbet e Lottomatica e a 2.70 da Eurobet.

Italian, News, Top Story, Antonio Conte

(C)Getty ImagesAntonio Conte

NOTIZIE CORRELATE