QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Lazio-Verona: analisi e pronostico

30 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I biancocelesti di Maurizio Sarri, sconfitti 2-0 dal Como al debutto, fanno il loro esordio all’Olimpico ospitando gli scaligeri di Paolo Zanetti

SPORT TODAY

Maurizio Sarri di certo sognava un ritorno diverso sulla panchina della Lazio. Chiamato a fare i conti con il mercato bloccato e a risollevare le sorti della squadra dopo la stagione con Marco Baroni conclusa senza accesso alle coppe europee dopo otto anni - l’ultima volta fu nel 2016-17 - il tecnico ex Napoli e Juve, tra le altre, all’esordio si è dovuto arrendere al Sinigaglia di fronte al Como di Cesc Fabregas che promette di giocare un ruolo da protagonista anche in questo campionato. Prima Douvikas e poi un meraviglioso calcio di punizione del solito Nico Paz hanno costretto i capitolini alla sconfitta. Ora, però, bisogna voltare pagina e nella prima uscita davanti ai propri tifosi, in programma domenica 31 agosto alle ore 20.45, c’è l’appuntamento contro l’Hellas Verona di Paolo Zanetti, capace al debutto di fermare sull’1-1 l’Udinese al Bluenergy Stadium, con la rete di Serdar a pareggiare il momentaneo vantaggio friulano firmato Kristensen. Dopo la sosta per le Nazionali, la Lazio andrà al Mapei Stadium per affrontare il neopromosso Sassuolo (domenica 14 settembre alle ore 18), ancora fermo a zero punti dopo due partite, mentre gli scaligeri, che nel primo turno di Coppa Italia hanno eliminato il Cerignola ai calci di rigore, faranno il loro debutto al Bentegodi ospitando la sorprendente Cremonese di Davide Nicola (lunedì 15 settembre alle 18.30), a punteggio pieno e in vetta alla classifica dopo due gare. 

Lazio-Verona: pronostico e quote

I favori del pronostico sono tutti dalla parte dei padroni di casa. Si prevede inoltre un match con almeno un paio di reti. La combo 1+Over 1.5 si trova in lavagna a 1.82 su Goldbet e Better e 1.77 su Eurobet. 

Le probabili formazioni di Lazio-Verona 

LAZIO (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Provstgaard, Tavares; Guendouzi, Rovella, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni. Allenatore: Sarri. 

VERONA (3-5-2): Montipò; Nunez, Nelsson, Ebosse; Fallou, Serdar, Bernede, Niasse, Frese; Giovane, Sarr. Allenatore: Zanetti. 

Sarri

Getty ImagesSarri

NOTIZIE CORRELATE