_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });La 37ª giornata del campionato di Serie A si infiamma. Nove gare in contemporanea e la sfida di San Siro tra Inter e Lazio che mette in palio punti pesantissimi per entrambe le squadre. I nerazzurri con un successo possono ancora lottare per il titolo, i biancocelesti sognano invece un posto in Europa dopo il pari con la Juventus che di fatto ha lasciato entrambe le squadre appaiate al quarto posto.
La finale di Champions League è ancora lontana. Il successo sul Torino e il passo falso del Napoli contro il Genoa hanno di fatto cambiato tutti gi scenari per l’Inter che ora può ancor lottare per vincere lo scudetto. Per farlo non può però permettersi un passo falso contro la Lazio che, allo stesso modo, vuole approfittare del ko della Roma contro l’Atalanta e provare a rimanere in lotta per il quarto posto fino alla fine. Entrambe dovranno quindi provare a vincere e poi vedere cosa succede sugli altri campi con il Napoli impegnato a Parma e la Juve contro l’Udinese.
Trend più che positivo per l’Inter che, a San Siro, è imbattuta da ben cinque gare con 4 successi e 1 pareggio contro la Lazio. Interessante è però il tema dei gol: i nerazzurri sono rimasti a secco di reti solo nella sfida contro la Roma (Inter-Roma 0-1) segnando sempre almeno un gol in tutte le altre sfide giocate in casa. Dall’altro lato la Lazio ha un rendimento migliore in trasferta dove nelle ultime sette ha rimediato cinque successi, un pareggio e solo un ko (Bologna-Lazio 5-0). Per questo, considerando la sfida aperta a diversi risultati, una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1/2 + Goal che vale 2.40 per Goldbet e Lottomatica e a 2.35 da Sisal.
INTER (3-5-2): Sommer; Bisseck, de Vrij; Bastoni; Dumfries, Barella, Calhanoglu, Zielinski, Carlos Augusto; Thuram, Arnautovic. All.: Inzaghi.
LAZIO (4-2-3-1): Mandas; Lazzari; Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Rovella; Isaksen, Dia, Pedro; Castellanos. All.: Baroni.
Getty ImagesMarcus Thuram ha segnato 7602 giorni dopo l\'ultimo gol di suo padre Lilian in Serie A: il 10/11/2002 contro il Milan