_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Pausa alle spalle, la Serie A è pronta a ripartire così come Genoa e Roma che si sfideranno a Marassi nel lunch in programma domenica 15 settembre alle 12.30. Una sfida importante per i padroni di casa, reduci dal ko interno contro il Verona, così come per i giallorossi ancora alla ricerca della prima vittoria in stagione con appena due punti conquistati in tre partite.
Il ko contro il Verona impone al Genoa di tornare a fare risultato davanti ai suoi tifosi ma la sfida di Marassi sarà cruciale soprattutto per la Roma ancora a secco di vittorie. I giallorossi hanno evidenziato hanno vissuto un inizio stagione complicato soprattutto in fatto di gol se si considera che la squadra di De Rossi ha messo a segno appena una rete. In generale le sfide tra le due squadre sono sempre state piuttosto equilibrate con ben cinque Under 2.5 negli ultimi sei confronti. Tenendo conto del fatto che i giallorossi vorranno portare a casa la vittoria e che la Roma ha vinto 17 delle ultime 18 trasferte a Marassi una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo X2 + Under 2.5 fissato a 2.15 da Goldbet e Lottomatica e a 2.05 da Sisal.
Genoa (3-5-2): Gollini; Vogliacco, Bani, Vasquez; Sabelli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Pinamonti, Vitinha. All. Gilardino.
Roma (3-5-2): Svilar; Mancini, N’Dicka, Hermoso; Saelemaekers, Koné, Cristante, Baldanzi, Angelino; Dovbyk, Dybala. All. De Rossi.
Danilo Di Giovanni/Getty ImagesPaulo Dybala of A.S. Roma