QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Fiorentina-Verona: analisi e pronostico

9 NOVEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Dodicesima giornata di campionato, i padroni di casa vogliono continuare a macinare punti e gli ospiti cercano invece di allontanarsi dai bassifondi: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Ultimo appuntamento con la Serie A prima della terza sosta per le nazionali. Tra le gare in programma anche il match tra Fiorentina e Verona in programma domani alle 15:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva la Fiorentina

Reduce dalla sconfitta all’insegna del turnover arrivata in Conference League, la squadra di Palladino sta volando in campionato. Quarto posto per differenza reti, terzo a tre lunghezze dalla vetta per punti. I viola non vogliono fermarsi ora, provando a sfruttare anche un turno sulla carta favorevole.

Come arriva il Verona

Non è di certo l’avversario più ostico il Verona, reduce da due vittorie nelle ultime cinque gare e al momento tredicesimo in classifica. Gli scaligeri però vorranno provare a portare a casa altri punti pensati nella lotta salvezza che, per ora, li vede a sicuro ma ancora non a distanza di sicurezza.

Che partita aspettarsi

Parte favorita la Fiorentina secondo i bookmakers nel match in programma al Franchi. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-3 è quotata a 2.15 su Goldbet e Better, mentre è a 2.11 su Sportitaliabet.

Fiorentina-Verona: le probabili formazioni

FIORENTINA (4-2-3-1): De Gea; Dodo, Comuzzo, Ranieri, Gosens; Adli, Mandragora; Colpani, Beltran, Bove; Kean. Allenatore: Raffaele Palladino.

VERONA (4-2-3-1): Montipò; Tchatchoua, Magnani, Coppola, Bradaric; Serdar, Duda; Suslov, Kastanos, Lazovic; Tengstedt. Allenatore: Paolo Zanetti.

Lucas Beltran, Fiorentina

Getty ImagesLucas Beltran, Fiorentina

NOTIZIE CORRELATE