_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Il campionato è alle battute finali, questo weekend andrà in scena la penultima giornata che vedrà nove gare disputarsi in contemporanea. I risultati saranno determinanti per la salvezza, lo scudetto e la corsa Champions a cui partecipano Fiorentina e Bologna. La Viola ospiterà i felsinei, reduci dalla vittoria della Coppa Italia, al Franchi e il calcio d’inizio, come per le altre, sarà alle 20:45 di domenica 18 maggio.
La squadra di Palladino, oltre all’eliminazione dalla Conference League, viene da due sconfitte consecutive contro Roma e Venezia. È in un momento di crisi, i risultati non sono positivi e centrare la qualificazione in Europa è un’impresa molto difficile con 59 punti e il nono posto in classifica. Con tutt’altro umore arriverà la squadra di Italiano, la vittoria della Coppa Italia gli ha assicurato un posto in Europa League ma l’ambizione è la massima competizione a cui può ancora puntare. Orsolini e compagni sono settimi a 62 punti, a -2 dal tanto ambito quarto posto occupato dalla Juventus.
Il pareggio non accontenterebbe nessuno, entrambe hanno bisogno di una vittoria per poter credere ancora nei loro obiettivi. Così, una giocata possibile potrebbe essere la doppia chance con segno 12 + Over 1.5 fissata a 1.87 su Goldbet e Better e a 1.80 su Sisal.
Getty ImagesOrsolini