QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Serie A, Empoli-Bologna: analisi e pronostico

24 GENNAIO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

Ventiduesima giornata di campionato, i padroni di casa vogliono allontanare la zona retrocessione e gli ospiti inseguono l’Europa: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Torna la Serie A dopo l’appuntamento con le coppe europee. Spazio al campionato con la ventiduesima giornata in programma nel weekend, prima di lasciare spazio ancora alle coppe. Tra le gare in programma in questo ventiduesimo turno quella tra Empoli e Bologna prevista per domani alle 20:45. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Empoli

Appena un punto nelle ultime cinque: è calato a picco l’Empoli, che ora è sopra di una lunghezza rispetto alla zona retrocessione. Non sarà da match come quello col Bologna che dovrà passare la salvezza, ma la squadra toscana sogna il colpaccio per riuscire a incassare punti e morale.

Come arriva il Bologna

Ci sarà però da fare i conti con un Bologna galvanizzato dal successo in Champions e reduce da otto punti nelle ultime cinque in campionato. La zona Champions - con una gara da recuperare - è lontana ma non troppo e questo turno può sorridere ai ragazzi di Italiano.

Che partita aspettarsi

Missione difficile per l’Empoli, con il Bologna favorito secondo i bookmakers. In questo senso, l’opzione 2 + MultiGol 1-5 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 2.02 su Sportitaliabet.

Empoli-Bologna: le probabili formazioni

EMPOLI (3-4-2-1): Vasquez; Goglichidze, Ismajli, Viti; Gyasi, Grassi, Maleh, Pezzella; Esposito, Fazzini; Colombo. Allenatore: Roberto D’Aversa.

BOLOGNA (4-2-3-1): Skorupski; Posch, Beuema, Lucumì, Miranda; Freuler, Moro; Ndoye, Odgaard, Dominguez; Dallinga. Allenatore: Vincenzo Italiano.

Skorupski Bologna Serie A

GettySkorupski Bologna Serie A

NOTIZIE CORRELATE