QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Coppa Italia, Parma-Palermo: analisi e pronostico

11 AGOSTO
PRONOSTICI/CALCIO ITALIANO

I ducali di Fabio Pecchia ospitano i rosanero di Alessio Dionisi nel secondo turno della coppa nazionale: numeri e quote

SPORT TODAY

Vinto il campionato cadetto la scorsa stagione, il Parma vuole far bene anche in massima serie. I ducali apriranno la Serie A 2024-25 affrontando sabato 17 agosto alle 18.30 al Tardini la Fiorentina. Prima del match contro la Viola, però, la formazione di Fabio Pecchia è chiamata a rispondere presente contro il Palermo, avversario nel secondo turno della Coppa Italia. Alle 18.30, infatti, al Tardini i gialloblù ospiteranno i rosanero, avversari incontrati lo scorso anno in Serie B e contro cui hanno pareggiato sia all'andata tra le mura amiche - rocambolesco 3-3 dopo che gli ospiti erano avanti 3-1 al 90' - che al ritorno al Renzo Barbera (0-0). Incassate le sconfitte contro Lugano (3-1) ed Heidenheim (1-0), nel precampionato gli emiliani hanno battuto Anversa (2-1), Galatasaray (2-0) e Atalanta (4-1). I siciliani, invece, dopo il ko contro il Rapperswil (1-0) hanno superato Monza (1-0), Leicester (1-0) e Oxford United. Brunori e compagni faranno il loro debutto ufficiale in campionato venerdì 16 agosto alle 20.30 al Rigamonti contro il Brescia. 

Parma-Palermo: pronostico e quote

Nonostante la categoria di differenza, al Tardini potrebbe andare in scena un match piuttosto equilibrato. Entrambe le squadre cercheranno di superare il turno e trattandosi di una gara secca non potranno fare calcoli lasciando così tutto sul rettangolo verde. Probabile che segnino almeno una rete per parte. La giocata Gol è infatti quotata 1.85 su Goldbet e Better mentre si trova in lavagna a 1.70 su Snai ed Eurobet. 

Fabio Pecchia

Getty ImagesFabio Pecchia, allenatore Parma

NOTIZIE CORRELATE