QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Saudi Pro League, Al Hilal-Al Feiha: analisi e pronostico

15 OTTOBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Settima giornata di campionato, i padroni di casa vogliono proseguire la loro striscia perfetta, gli ospiti cercano importanti punti salvezza: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Tornano i campionati dopo la sosta per le nazionali e torna quindi anche la Saudi Pro League, giunta alle porte della sua settima giornata di campionato. Tra le partite in programma in questo turno anche la gara tra Al Hilal e Al Feiha prevista per venerdì alle 17:00 italiane. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva l’Al Hilal

Praticamente invincibile l’Al Hilal, capace di dominare lo scorso campionato senza sconfitte e con soli tre pareggi e ripartita alla grande in questa stagione. Dopo sei gare la squadra di Riyad è infatti a punteggio pieno, con 18 gol fatti e appena 6 subiti, preparandosi a un altro campionato da leader indiscussa.

Come arriva l’Al Feiha

Meno campioni per l’Al Feiha, capace però di chiudere lo scorso anno la stagione al nono posto e di portare poi a casa l’acquisto di Smalling dopo quello di Onyekuru nella scorsa stagione. Al momento, però, la squadra di Al-Majma’ah naviga nei bassifondi della classifica, con appena un punto di vantaggio sulla zona retrocessione.

Che partita aspettarsi

Partita senza storia almeno secondo i bookmakers, che vedono ampiamente favorita la squadra padrona di casa. Possibile anche una pioggia di gol: non a caso, l’opzione Under 2.5 è quotata a 4.25 su Goldbet e Better, mentre è a 3.85 su Sportitaliabet.

Al Hilal, Al Ittihad

Getty ImagesDuello di gioco durante Al Hilal-Al Ittihad

NOTIZIE CORRELATE