QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Primeira Liga, Nacional-Porto: analisi e pronostico

31 DICEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Diciassettesima giornata di campionato, da un lato una squadra che lotta per non retrocedere e dall’altro chi invece punta al titolo: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Si apre il 2025 in Portogallo con la diciassettesima giornata di Primeira Liga, si gioca da venerdì a lunedì l’ultimo turno del girone di andata. Ad aprire la giornata sarà la gara tra Nacional e Porto, in programma il 3 gennaio alle ore 19:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Nacional

Appena al di fuori della zona retrocessione e a ridosso di quella dei play-off salvezza: non se la passa bene il Nacional, reduce da quattro punti nelle ultime cinque gare. La zona di sicurezza è a pochi punti di distanza, ma non sarà facile raggiungerla in un match che si preannuncia difficilissimo.

Come arriva il Porto

Imbattuto nelle ultime cinque con quattro successi e un pareggio, il Porto ha recuperato punti sullo Sporting e ora si ritrova proprio con la squadra di Lisbona in testa alla classifica. Una lotta avvincente a cui si è iscritto anche il Benfica e che costringerà il Porto a non perdere punti a maggior ragione in una gara sulla carta abbordabile.

Che partita aspettarsi

Gara che sembra senza storia per valori in campo e sembrano essere d’accordo anche i bookmakers. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 2-5 è quotata a 2.15 su Goldbet e Better, mentre è a 2.14 su Sportitaliabet.

Porto, Galeno

Getty ImagesPorto, l\'esultanza di Galeno

NOTIZIE CORRELATE