_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })(); (function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });
Ultimo weekend dedicato ai campionati europei prima di una settimana di stop per la sosta delle nazionali. Si gioca anche in Inghilterra, con il match salvezza tra Wolverhampton e Southampton in programma domani alle 16:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Wolverhampton
Nessuna vittoria e appena tre pareggi in dieci giornate di campionato fino a questo momento per la squadra fanalino di coda del campionato inglese che, in questo turno, avrà però l’occasione di trovare finalmente il primo successo in stagione.
Come arriva il Southampton
Non se la passa molto meglio il Southampton, diciannovesimo e con un solo in punto più in classifica grazie a una vittoria, un pareggio e ben otto sconfitte. Scontro salvezza già molto importante allora per le due squadre determinate ad abbandonare il posto di fanalino di coda.
Che partita aspettarsi
Padroni di casa leggermente favoriti secondo i bookmaker nel match di domani. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 1-5 è quotata a 2.05 su Goldbet e Better, mentre è a 1.98 su Sportitaliabet.

Getty ImagesVennegoor of Hesselink esulta dopo un gol segnato contro il Wolverhampton nel 2010