QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Newcastle-Everton: analisi e pronostico

22 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Padroni di casa a caccia di un'importantissima qualificazione Champions

SPORT TODAY

Al St James' Park Newcastle e Everton sono pronte a scendere in campo per la 38ª e ultima giornata di Premier League con i padroni di casa che si giocano un posto nella prossima edizione della Champions League.

Come arrivano le due squadre

Newcastle chiamato a rialzare la testa dopo il ko subito all’ultima giornata per mano dell’Arsenal. La squadra guidata da Howe non può sbagliare se vuole provare a centrare la qualificazione alla prossima Champions con Chelsea e Aston Villa a solo una lunghezza e il Nottingham Forest a due. Nessun obiettivo raggiungibile per l’Everton che però arriva alla sfida reduce da un momento molto positivo: due successi consecutivi, contro Southampton e Fulham, e un pari contro l’Ipswich Town nelle ultime tre

Newcastle-Everton, quote e pronostico

Newcastle assolutamente favorito nella sfida con l’1 dei padroni di casa che vale 1.30. Decisamente più alte le quote che invece fanno riferimento all’X, dato in lavagna a 5.75, e del 2 dell’Everton che sale a 8.00. Trend più che positivo per la squadra di Howe che, in casa, ha collezionato sei vittorie consecutive, segnando sempre almeno due reti. Considerando anche che l’Everton ha subito sempre gol in sei delle ultime sette gare giocate in trasferta una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1 + Multigoal 2-3 che vale 3.00 per Goldbet e Lottomatica e a 2.90 per Sisal.

Newcastle-Everton, probabili formazioni

Newcastle United (3-4-2-1): Pope; Schar, Botman, Burn; Murphy, Bruno Guimaraes, Tonali, Livramento; Barnes, Gordon; Wilson. All.: Howe.
 

Everton (4-2-3-1): Pickford; Ashley Young, O'Brien, Keane, Mykolenko; Gueye, Garner; McNeil, Doucoure, Ndiaye; Beto. All.: Moyes.

Newcastle United: Eddie Howe e Sandro Tonali

Getty ImagesNewcastle United: Eddie Howe e Sandro Tonali

NOTIZIE CORRELATE