QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Manchester United-Tottenham: pronostico e analisi

28 SETTEMBRE
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Big match all'Old Trafford tra le squadre di ten Hag e Postecoglou

SPORT TODAY

Manchester United e Tottenham sono appaiate esattamente al decimo e undicesimo posto della Premier League a quota 7 punti e ora sono pronte a scendere in campo all’Old Trafford nella sfida in programma domenica 29 settembre alle 17.30.

Come arrivano le due squadre

La squadra guidata da ten Hag arriva al match dopo il pareggio di campionato contro il Crystal Palace e da un esordio europeo amaro in cui lo United non è andato oltre il pareggio (1-1) contro il Twente. Dall’altro lato il Tottenham non ha tradito le aspettative vincendo prima in campionato contro il Bretford e poi battendo con un secco 3-0, nonostante l’inferiorità numerica, il Qarabg in Europa League.

Manchester United-Tottenham: quote e pronostico

L’andamento delle due squadre in campionato è stato molto simile soprattutto in tema di gol subiti: esattamente cinque ciascuno in cinque gare disputate. Difese quindi tutt’altro che ermetiche e che potrebbero favorire una gara con un buon numero di reti. Considerando che lo United potrà sfruttare il fattore casa, in una gara comunque aperta, una giocata interessante è quella che fa riferimento alla combo 1X + Over 2.5 fissata a 2.20 da Goldbet e Lottomatica e a 2.10 da Sisal.

Erik ten Hag

Getty ImagesErik ten Hag

NOTIZIE CORRELATE