_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Si gioca alle 17:00 la gara ad Anfield tra due squadre che hanno ormai poco da chiedere alla stagione. I padroni di casa, all’ultima di Klopp, sono già certi del terzo posto mentre gli ospiti si avviano verso un altro campionato concluso a metà classifica: ecco, allora, che partita aspettarsi.
Come arriva il Liverpool
Non c’è molto da giocarsi ad Anfield, ma c’è da salutare una leggenda. Perché questo è lo stato che ha ormai raggiunto Klopp, alla sua ultima panchina sulla panchina del Liverpool. Non mancherà l’omaggio per il tecnico, sia sugli spalti che in campo: vogliono chiudere al meglio i Reds dopo una stagione in cui a lungo è stato inseguito il titolo, sfuggito poi nelle ultime settimane.
Come arriva il Wolverhampton
Una vittoria nelle ultime cinque gare e una classifica che non ha ormai più nulla da dire. Il Wolverhampton arriva ad Anfield per chiudere una stagione di metà classifica, tra decimo e quattordicesimo posto: dipenderà dai risultati dell’ultimo weekend. Non una motivazione sufficiente, all’apparenza, per provare a rovinare la festa al Liverpool, ma in Premier le sorprese sono dietro l’angolo.
Che partita aspettarsi
Favori del pronostico tutti verso il Liverpool, che vorrà chiudere al meglio la lunga era Klopp. In questo senso, l’opzione 1 + MultiGol 3-5 è quotata a 1.90 su Goldbet e Better, mentre è a 1.63 su Sportitaliabet.
Liverpool-Wolverhampton, le probabili formazioni
LIVERPOOL (4-3-3): Alisson; A. Arnold, Quansah, Van Dijk, Robertson; Elliott, Endo, MacAllister; Salah, Gakpo, Diaz. Allenatore: Jurgen Klopp.
WOLVERHAMPTON (3-5-2): Sa; S. Bueno, Toti, Kilman; Semedo, Doyle, Gomes, M. Lemina, Ait-Nouri; Hwang, Cunha. Allenatore: Gary O'Neil.
Getty ImagesJürgen Klopp, Liverpool