QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Premier League, Brighton-Liverpool: analisi e pronostico

18 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

Trentasettesima giornata di campionato, poco da decidere tra i padroni di casa fuori da tutto e gli ospiti già campioni: che gara aspettarsi

SPORT TODAY

Spazio nuovamente alla Premier League. La trentasettesima giornata di campionato andrà in scena spalmata su più giorni tra finali delle coppe nazionali e impegni europei che arriveranno nell’infrasettimanale. Tra le gare previste in questo trentasettesimo turno anche quella tra Brighton e Liverpool in programma lunedì 19 maggio alle 21:00. Ecco, allora, che partita aspettarsi.

Come arriva il Brighton

Otto punti nelle ultime cinque gare, sette nelle ultime tre: si sta ritrovando il Brighton, ma è ormai troppo tardi per cercare un posto almeno in Conference League. La finale di FA Cup di sabato ha infatti chiuso aritmeticamente le porte alla squadra britannica, condannata a una stagione senza coppe.

Come arriva il Liverpool

Nulla ormai da chiedere alla stagione per il Liverpool, che si è laureato da tempo campione d’Inghilterra e che non a caso ha raccolto un solo punto nelle ultime due giornate di Premier League.

Che partita aspettarsi

Favori del pronostico che guardano verso gli ospiti, ma occhio al buon momento dei padroni di casa. In questo senso, l’opzione 12 + MultiGol 2-4 è quotata a 2.15 su Goldbet e Better, mentre è a 2.04 su Sportitaliabet.

Brighton-Liverpool: le probabili formazioni

BRIGHTON (4-2-3-1): Verbruggen; Wieffer, Van Hecke, Webster, Estupiñán; Baleba, Ayari; Lamptey, O’Riley, Minteh; Welbeck. Allenatore: Fabian Hurzeler.

LIVERPOOL (4-2-3-1): Alisson; Bradley, Konaté, Van Dijk, Robertson; Gravenberch, Jones; Salah, Szoboszlai, Gakpo; Luis Diaz. Allenatore: Arne Slot.

Arne Slot

Getty Images Arne Slot

NOTIZIE CORRELATE