Terza e ultima giornata della fase a gironi, l’Al-Hilal affronterà il Pachuca al Geodis Park di Nashville, in Tennessee. L’appuntamento col calcio d’inizio è nella notte tra giovedì e venerdì, alle 3:00 (orario italiano). I sauditi hanno in mano il loro destino, reduci da due pareggi consecutivi, col Real Madrid all’esordio e il Salisburgo, hanno totalizzato appena 2 punti. Sono attualmente al terzo posto nel Gruppo H, a due lunghezze dagli austriaci e dagli spagnoli primi.
La formazione di Inzaghi dunque, necessita di una vittoria per avere ancora una chance di qualificarsi agli ottavi.La squadra di Milinkovic Savic e compagni si presenta come favorita all’incontro, i messicani sono già stati eliminati dalla competizione dal momento che sono ultimi nel Gruppo H con zero punti. Giocheranno speranzosi di riuscire a portare a casa almeno un successo per garantirsi il terzo posto che vede un cospicuo premio, ma sarà un’impresa.
L'Al-Hilal non brilla in attacco e lo ha dimostrato nelle gare precedenti e, nonostante abbia bisogno di una vittoria, non si esclude che anche in questa occasione possa portare a casa un altro pareggio. In tal senso, una giocata possibile potrebbe essere la doppia chance col segno 1X fissata a 1.14 su Goldbet e Better e a 1.13 su Sisal.
Getty ImagesSimone Inzaghi