_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Prosegue la ventesima giornata del campionato estone. La Meistriliiga, domani alle 18.30, presenterà presso l'impianto Manniku Stadium il derby di Tallin tra il Nomme United e il Nomme Kalju.
I padroni di casa sono ultimi in classifica e già a 8 punti di distanza dalla zona playoff. Una situazione critica che li vede a rischio retrocessione in Esiliiga e che al termine dei prossimi novanta minuti potrebbe farsi ancora peggiore. Gli ospiti, infatti, sono secondi a quota 37, troppo distanti per aspirare al titolo, ma non per ipotecare i playoff di qualificazione alla Conference League. Tre punti sarebbero importanti per allungare dalla posizioni sottostanti e di fronte si trovano un impegno alla portata e che arriva in un periodo di forma che li vede imbattuti da 5 partite. Eppure, nonostante la differenza dei valori in campo, gli unici due precedenti tra questi due club - entrambi risalenti al 2024 - sono entrambi terminati in parità: 0-0 a marzo e 1-1 a maggio.
Il pronostico, dunque, pende in favore del Kalju. I bianconeri sono nettamente più favoriti, nonostante le sorprese possano essere sempre dietro, come visto anche nelle uscite precedenti. Le sensazioni, però, sono che al terzo tentativo le cose possano andare diversamente. Gli ospiti hanno molto in più dei padroni di casa, che tra l'altro non vincono ormai dal 31 maggio e sono reduci da due sconfitte consecutive. In questo senso, l'esito 2+Over 2,5 viene bancato a 2.20 da Better e Goldbet e a 2.05 da Sisal.
Getty ImagesPallone in rete