_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Mercoledì sera alle 21.30 il Coliseum Alfonso Pérez sarà teatro di una sfida dal peso specifico importante, tra un Getafe che vuole chiudere il discorso salvezza e un Real Madrid che non può permettersi distrazioni nella corsa al titolo.
Il Getafe di Bordalás è noto per essere una squadra scorbutica, intensa, fisica. E tra le mura amiche del Coliseum riesce sempre a esaltarsi, soprattutto contro le big. Dopo aver già fermato Barça (1-1) e Atlético (2-1), la sfida ai blancos rappresenta l’ultima grande prova di maturità di una stagione tutto sommato positiva. La salvezza non è più in discussione, ma la voglia di lasciare il segno resta altissima.
Il Real Madrid
Dall’altra parte, il Real Madrid non può sbagliare. Dopo la vittoria all’ultimo respiro sull’Athletic Bilbao, la squadra di Ancelotti è ancora in piena lotta per il primo posto, ma sa che ogni passo falso può essere decisivo. Con la finale di Copa del Rey contro il Barcellona alle porte il rischio di turnover è concreto, ma il tecnico italiano dovrà dosare bene le forze senza sottovalutare l’impegno.
Nonostante possibili rotazioni in vista della finale di Copa del Rey, il Real Madrid parte favorito. La giocata 2 è infatti quotata a 1.75 da Goldbet e Lottomatica, a 1.65 da Snai e 1.70 da Eurobet
Getty ImagesCarlo Ancelotti