QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Liga, Getafe-Atletico Madrid: analisi e pronostico

15 MAGGIO
PRONOSTICI/CALCIO ESTERO

I Colchoneros vogliono assicurarsi la certezza aritmetica di un posto in Champions League

SPORT TODAY

La Liga si avvicina alla conclusione e tra i match più in vista della 36esima giornata c'è sicuramente Getafe-Atletico Madrid. I Colchoneros vogliono imporsi in trasferta per chiudere definitivamente il discorso Champions League, decisamente alla portata di Simeone attualmente al quarto posto a +8 sull'Athletic Bilbao.

Getafe-Atletico Madrid, numeri e precedenti

L'Atletico Madrid fino a questo momento ha ottenuto 22 vittorie, 4 pareggi e 9 sconfitte avendo messo a segno 64 gol e avendone subiti 39. Dall'altro lato il Getafe, al decimo posto in classifica, ha vinto 10 partite, pareggiandone 13 e perdendone 12 con 41 reti segnate e 48 subite. Gol e spettacolo nel match d'andata che si è chiuso sul punteggio di 3-3: alle reti di Griezmann (doppietta) e Morata hanno risposto Borja Mayoral (doppietta) e Arnaiz.

Getafe-Atletico Madrid, citazione e pronostico

L'Atletico Madrid parte nettamente favorito per il successo finale. La possibilità che nel primo tempo vengano messe a segno 1 o 2 reti è quotata 1.62 su Goldbet e Better e 1.60 su Snai. Dall'altro lato la probabilità che la squadra del Cholo non perda e che nel match siano realizzati complessivamente da 2 a 4 gol è quotata 1.85 su Better e Goldbet e 1.77 su Snai.

Getafe-Atletico Madrid: probabili formazioni

Getafe (4-2-3-1): Soria; Carmona, Dakonam, Alderete, Diego Rico; Maximovic, Milla; Greenwood, Moriba, Oscar Rodriguez; Jaime Mata. Allenatore: Bordalás.

Atletico Madrid (3-4-2-1): Oblak; Witsel, Gimenez, Hermoso; Azpilicueta, Pablo Barrios, Koke, Rodrigo Riquelme; Marcos Llorente, Samuel Lino; Correa.

Diego Pablo Simeone, Atletico Madrid

Getty ImagesDiego Pablo Simeone, Atletico Madrid

NOTIZIE CORRELATE