_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Domani, lunedì 17 febbraio 2025, alle ore 21:00, il Barcellona ospiterà il Rayo Vallecano allo stadio Olímpic Lluís Companys per la 24ª giornata della Liga. I catalani, attualmente terzi in classifica con 48 punti, puntano a ridurre il distacco con la vetta, mentre il Rayo Vallecano, sesto con 38 punti, ambisce a un piazzamento europeo.
La squadra di Hansi Flick ha dimostrato di vivere un ottimo periodo di forma con tre vittorie, un pareggio e una sconfitta nelle ultime cinque partite. Il Rayo Vallecano, dal canto suo, ha fatto anche meglio, ottenendo solo risultati positivi nelle ultime giornate (4 vittorie e 1 pareggio) e consolidando così la propria posizione in zona europea. Negli ultimi confronti diretti, il Barcellona ha spesso prevalso sul Rayo Vallecano, soprattutto nelle partite casalinghe. Tuttavia, il Rayo ha dimostrato di poter mettere in difficoltà i blaugrana in alcune occasioni, rendendo l'incontro di domani tutt'altro che scontato.
Considerando il fattore campo e la qualità della rosa, il Barcellona parte favorito per la vittoria. Con i suoi 65 gol fatti e 25 subiti ha la miglior differenza reti del campionato, mentre il Rayo ha il peggior attacco delle prime sette in classifica. Questi dati potrebbero suggerire la giocata NO GOL, quotata a 2.00 su Goldbet e 1.98 su Betsson.
Getty ImagesYamal esulta dopo un gol con il Barcellona