QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

Super VR46, Bezzecchi: "Valentino Rossi ha fatto la differenza"

23 APRILE
MOTORI/MOTO/MOTOGP

"Ci ha dato una carica in più", ha detto il centauro del team Mooney.

SPORT TODAY

E' stata una giornata da ricordare per il team Mooney VR46 di Valentino Rossi: per la prima volta, Marco Bezzecchi e Luca Marini partiranno dalla Top Ten nella griglia di partenza di MotoGp, e proprio nel weekend del ritorno nel paddock del Dottore.

"Sono davvero contento della qualifica e in generale del feeling sia sul bagnato che in condizioni miste, una mia caratteristica già dalle classi inferiori - ha detto Bezzecchi, sesto -. Peccato per la caduta di stamattina, sono andato un po’ oltre il limite. La squadra ha fatto un gran lavoro, avere Valentino Rossi nel box mi ha dato una carica in più e possiamo fare un ultimo step sui dati per essere competitivi anche sull’asciutto".

Contento anche il fratello di Valentino Rossi, Luca Marini, ottavo: "Sono contento di aver raggiunto la Q2. Dal primo giro ho capito che dovevo mettere le slick. Tutto è stato perfetto, nella seconda sessione speravo di stare più davanti", le parole a Sky. “Le sensazioni sono molto buone, ma alla fine prendo sempre un secondo. Il warm-up sarà importante, la gomma media è l’ideale per la gara secondo le nostre indicazioni. Domani mattina sarà cruciale, voglio migliorare ancora”. 

Valentino Rossi

Getty ImagesValentino Rossi

NOTIZIE CORRELATE