_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Un super Bezzecchi, dopo l'incidente al via della sprint race, è riuscito a chiudere al quinto posto grazie a una rimonta pazzesca. Queste le sue parole: “Giornata comunque positiva: ho fatto la pole position che comunque varrà anche per domani. Mi dispiace per la sprint perché ero sicuro di poter far meglio, ma spero di avervi fatto divertire almeno. Sicuramente la delusione del momento mi ha aiutato a rimontare, ma ero pienamente consapevole di ciò che facevo e mi sentivo bene. Mi sentivo bene con la moto, avevo ottime sensazioni e sapevo di poter far bene. Peccato perché se fosse stata la lunghezza normale della Sprint con un giro in più potevo passare anche Binder, ma è andata così”.
Sulla sua partenza, Bezzecchi ha aggiunto: “Il tempo di reazione è stato buono come a Misano, ma Jorge e Pecco sono partiti meglio di me. Non volevo esagerare, anche se ho staccato fortissimo. Poi è successo quello che è successo, ma non sono partito male”.
Getty ImagesMarco Bezzecchi