_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });L'otto volte campione del mondo Marc Marquez ha svelato oggi la sua nuova moto con cui andrà a caccia del titolo iridato questa stagione, prossima ad iniziare.
Marc Marquez, dopo il ritorno nel 2021 ha dovuto affrontare il problema della diplopia che sembra essere scongiurato. Lo spagnolo è determinato a lottare per il titolo 2022.
“Il mio obiettivo è provare a lottare per il mondiale. L’anno scorso la situazione è stata molto speciale, quest’anno è stata critica durante l’inverno ma fortunatamente, grazie all’aiuto dei medici e di chi mi ha supportato, sono riuscito ad esserci già nei primi test. E’ stata una grande sorpresa perché la situazione con la diplopia era critica e nessuno sapeva cosa sarebbe successo. Alla fine ho seguito i consigli dei dottori e tutto è andato perfetto. Il mio target sarà di lottare sodo nella pre-season e lottare per il titolo durante la stagione. Il tempo vola! 10 anni in MotoGP e con il team Repsol è un sogno. In questi 10 anni abbiamo raggiunto grandi successi e voglio vincere il titolo per celebrare al meglio”.
getty imagesgetty images