_atrk_opts = { atrk_acct:'ryZiw1Fx9f207i', domain:'sport-today.it',dynamic: true};(function() { var as = document.createElement('script'); as.type = 'text/javascript'; as.async = true; as.src = 'https://certify-js.alexametrics.com/atrk.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0];s.parentNode.insertBefore(as, s); })();
(function(w,d,s,l,i){w[l]=w[l]||[];w[l].push({'gtm.start': new Date().getTime(),event:'gtm.js'});var f=d.getElementsByTagName(s)[0], j=d.createElement(s),dl=l!='dataLayer'?'&l='+l:'';j.async=true;j.src= 'https://www.googletagmanager.com/gtm.js?id='+i+dl;f.parentNode.insertBefore(j,f); })(window,document,'script','dataLayer','GTM-T4S39TC'); grecaptcha.ready(function() { grecaptcha.execute('6LeaCm0lAAAAAJk-8YrUcXgyA81YOGqyzEgCTWkN', {action: 'pageview'}).then(function(token) { var score = token.score; var dataLayer = window.dataLayer || []; dataLayer.push({ 'reCaptchaScore': score }); }); });Miguel Oliveira non lascerà l'Aprilia al termine della stagione. Lo ha spiegato l'amministratore delegato di Aprilia Racing Massimo Rivola, che stoppa così l'iniziativa della Honda, che aveva adocchiato il portoghese come il sostituto ideale di Marc Marquez.
"Miguel deve rimanere con noi, Sappiamo che hanno parlato con Maverick Viñales e ora stanno parlando con Miguel Oliveira. Ma lui ha un contratto solido con Aprilia Racing. Le voci secondo cui avrebbe una clausola di uscita se ricevesse un’offerta da un team ufficiale sono false. Non esiste alcuna clausola di questo tipo. Non neghiamo che Miguel sia stato contattato dalla HRC. Ma ha un contratto in essere con Aprilia", sono le parole riportate da Speedweek.
Getty ImagesMiguel Oliveira è un centauro portoghese