QUESTO SITO NON RAPPRESENTA UNA TESTATA GIORNALISTICA IN QUANTO VIENE AGGIORNATO SENZA ALCUNA PERIODICITA'

MotoGp, Yamaha imprendibili nel warm up

28 MARZO
MOTORI/MOTO/MOTOGP

Quartararo e Viñales dettano il ritmo a Losail. Terzo Zarco, segnali di ripresa dalle Honda. Staccati Rossi e le Ducati, bene Bastianini e Marini.

SPORT TODAY

Dopo il guizzo di Pecco Bagnaia nelle prove ufficiali, ecco la reazione della Yamaha nel warm up del Gp del Qatar, prima prova del Mondiale 2021 di MotoGp sul circuito di Losail.

Nella prova generale del Gran Premio, infatti, i migliori tempi sono stati fatti registrare dalle due moto ufficiali della scuderia di Iwata, con Fabio Quartararo a precedere Maverick Viñales.

Difficile, comunque, trarre indicazioni precise in vista della gara, perché la sessione è stata condizionata dal forte vento e si è svolta con temperature più elevate rispetto a quelle che si avranno durante il Gp.

1’55″147 il tempo di Quartararo, che ha staccato Viñales di 138 millesimi.

Terza la Ducati Pramac del francese Johann Zarco, bene anche la Honda: quarto Alex Marquez, quinto Takaaki Nakagami e sesto Pol Espargarò a 0.642. Settimo Enea Bastianini, nono Luca Marini.

Staccate le Ducati (Bagnaia 15°, Miller 21°), così come Valentino Rossi, solo 20'°, ma tra i più attesi in gara dove partirà dalla quarta posizione.

Quartararo

Getty ImagesQuartararo

NOTIZIE CORRELATE